Ascolta e leggi le storie di successo di chi ha creduto in questa opportunità di lavoro e di vita...

ROSSANA E CARLO

Augusta

Ciao,

siamo Rossana e Carlo: lavoriamo insieme in Forever da circa quattro anni e da due siamo manager.
La nostra attività è nata per caso: infatti abbiamo conosciuto l’Azienda facendo uso dei prodotti per problemi di salute non risolti con terapie farmacologiche.
Dopo aver risolto questi problemi, è venuta la curiosità di conoscere l’Azienda stessa: abbiamo visto che c’erano circa 200 prodotti, tutti a base di aloe vera e per svariati utilizzi. Per noi è stata una sorpresa perché conoscevamo l’aloe come pianta ornamentale ad uso topico per problemi cutanei. Abbiamo sostituito così tutti i prodotti che utilizzavamo con quelli di Forever ed abbiamo iniziato a parlarne a parenti ed amici: inconsapevolmente è nata così la nostra attività.
Successivamente abbiamo visto che c’era anche opportunità di lavoro: siamo entrati in contatto con due persone gentilissime che per noi erano sconosciute, ma che in seguito abbiamo scoperto essere i Top Manager in Italia: Anna e Adelino.
Da loro, sin dall’inizio, abbiamo ricevuto tutto il supporto necessario per svolgere l’attività, l’incoraggiamento nei momenti in cui ci si sconforta a causa dell’inesperienza, i suggerimenti ed i consigli per lavorare bene ed ottenere i migliori risultatati.
Seguendo il loro insegnamento, anche noi seguiamo ed sosteniamo tutti gli incaricati che si inseriscono nel nostro gruppo di lavoro, dando loro la nostra esperienza ed incoraggiandoli ad andare avanti con costanza e pazienza, perché i risultati arrivano lavorando.
Aiutando ogni singola persona a crescere, cresce tutto il gruppo ed aumentano i guadagni e le soddisfazioni, perché il successo di ogni singolo è anche il successo di tutti. Noi, come Rossgroup, siamo orgogliosi di far parte di Adebolgroup, una realtà lavorativa di grande successo in Italia, sempre in continua espansione e sempre all’avanguardia nel proporre l’attività.

ALESSIA E FRANCESCO

Treviso

Ciao,

la nostra avventura in Forever è iniziata circa quattro anni fa: prima Alessia che ha abbandonato il suo lavoro da dipendente per seguire un sogno di libertà e dopo io, Francesco, ho scelto di partecipare ed affiancarla in maniera attiva e integrante.
Come moltissime altre persone abbiamo iniziato con la speranza e l’augurio di migliorare la nostra situazione economica non immaginando lontanamente a quale cambiamento questa SCELTA ci avrebbe portato ad avere e a quale crescita personale ci avrebbe condotto individualmente ma soprattutto come coppia, nella vita di tutti i giorni, sia sotto il profilo personale e sia in quello professionale.
Abbiamo imparato a formarci e a formare i nostri collaboratori, abbiamo imparato a collaborare e a condividere, abbiamo imparato ad ascoltare e farci comprendere dalle persone stesse, abbiamo imparato a conoscere le nostre potenzialità e quelle dei nostri collaboratori affinché loro stessi potessero a loro volta svilupparle a proprio vantaggio, in altre parole abbiamo imparato ad essere dei Leader .

La gratificazione più grande che abbiamo è quella di avere successo portando altre persone ad averlo, vedere loro migliorare sviluppando nuove realtà ci conferma la nostra SCELTA di appartenere a quest’azienda, dandoci la forza e la motivazione ogni giorno di proseguire il nostro percorso sicuri più che mai. Ovviamente tutto questo ci porta ad avere ogni mese una costante crescita economica dandoci la possibilità di affermare la solidità redditizia della nostra attività. Inoltre, ora che abbiamo formato la nostra famiglia grazie all’arrivo di nostro figlio, possiamo guardare con molta più serenità e sicurezza il nostro futuro, consapevoli di poter affrontare tutto quello che comporta questo nuovo cambiamento.

A oggi abbiamo raggiunto la qualifica di Senior Manager e siamo orientati verso nuovi traguardi e nuovi successi, questo però, sicuramente non sarebbe stato possibile senza in primis ADEBOLGROUP, identificato nelle persone delle nostre guide oltre che nostri sponsor, Anna e Adelino. Da loro abbiamo imparato oltre che al lavoro, anche l’umiltà, la tenacia, lavorare sodo senza distrazioni, la determinazione e la volontà di raggiungere e conquistare i nostri sogni, certamente molto di questo era insito in noi tuttavia a loro va il merito di averci fatto splendere come Diamanti.
In conclusione, il consiglio che sentiamo di dare è quello di liberarvi da ogni dubbio e perplessità, da i “ma” e i “se”, dai “forse” e i “non so” lasciandovi travolgere da questa grandissima OPPORTUNITA’ che sicuramente potrà darvi un futuro migliore e prospero se solo lo vorrete.
Grazie e buon lavoro a tutti voi.

Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!