Con LA ROSA DEL BENESSERE, grazie ai prodotti Aloe vera Forever, i benefici sono anche economici.

Entra ne La Rosa Del Benessere

Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.

Tutte le persone che, dopo aver provato i prodotti Aloe Vera Forever desiderano condividerne i benefici con amici e conoscenti possono entrare a far parte del progetto di sviluppo di una attività distributiva con LA ROSA DEL BENESSERE.

Un’occasione di operare in un gruppo di lavoro dinamico, che permette una crescita personale, professionale ed economica in base ai tuoi sogni e al tempo che vuoi dedicargli, garantito dai prodotti Aloe Vera Forever.

Il nostro percorso ti permette di acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living e a costruire nuove capacità relazionali con cui potrai coinvolgere efficacemente tutte le persone che conosci e a cui vuoi presentare l’opportunità del prodotto e, se lo desideri, del nostro modello di lavoro.

LA ROSA DEL BENESSERE è un mondo aperto fatto di persone straordinarie che hanno deciso di condividere uno stile di vita sano e coinvolgente con un unico obiettivo: vivere sereni.

Se tutto quello che hai sentito, visto o provato fino ad ora ti ha incuriosito, ti invitiamo a porci tutte le domande che vuoi noi saremo lieti di risponderti il nostro interesse è il benessere tuo e di chi ti è vicino.

Non perdere questa opportunità di lavorare con i prodotti Aloe Vera forever.

Foto Anna e Adelino

Per saperne di più sul programma LA ROSA DEL BENESSERE clicca QUI

In Italia gli Incaricati Di Vendita (IDV) FLP sono inquadrati con la Legge N. 173 del 17 Agosto 2005.

I REQUISITI PRINCIPALI PER CUI SI PUÒ ESERCITARE QUESTA ATTIVITÀ SONO:

  • Essere maggiorenni.
  • Non avere pendenze penali o essere dichiarati falliti.
  • Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998)

CHI PUÒ ESERCITARE QUESTA ATTIVITÀ:

  • Uomini e donne, come attività sia part-time, sia full-time.
  • Dipendenti statali, secondo norme contrattuali
  • Pensionati

DOVE SI PUÒ SVOLGERE QUESTA ATTIVITÀ:

  • Ogni IDV raccoglie ordini di acquisto presso il domicilio del consumatore o dove egli si trova per motivi di lavoro, studio o svago (art. 1 legge 173).
  • Si possono proporre e servire i prodotti Forever nei ristoranti e nei bar in bicchieri o porzioni
  • Promuovere la vendita presso uffici di servizi di consulenza e centri benessere ed estetica, negozi di parrucchieri uomo/donna, palestre, associazioni, circoli ecc.

Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!